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Teleinformazione su concorsi, procedure, orari, orari ricevimenti, indirizzi, informazioni servizi, tariffe servizi, manifestazioni e calendari

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguate referenze per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione.

Raccolta reclami e sondaggi d’opinione

Servizio di assistenza alla propria clientela. La strada più semplice per contattare in tempi definiti i propri clienti. Conoscere le esigenze dei clienti, per anticipare le nuove tendenze, per servire al meglio la propria clientela. Il nostro contact center è in grado di gestire rapidamente indagini, rilevazioni, monitoraggi effettuati su target mirati anche distribuiti sul territorio nazionale.

Data entry

Inserimento dati, su formato Elettronico, dei coupon delle Fiere e delle Manifestazioni.

Informazioni su certificati anagrafici, autocertificazioni

Servizio Inbound, gestione di massima sicurezza di continuità del servizio anche con presenza dell’operatore 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Telesoccorso, teleassistenza

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguate referenze per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione.

Gestione appuntamenti e prenotazioni per aziende ospedaliere

Sistema integrato per la prenotazione delle visite e del ritiro referti. L’operatore interagisce direttamente con la banca dati dell’azienda ospedaliera unicamente con l’utilizzo delle anagrafiche e dei relativi numeri di tessera sanitaria.

Integrazione dell’Ufficio Relazioni con i cittadini

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.

Gestione guasti alle strutture pubbliche (acquedotti, illuminazione, scuole, ecc…)

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguati skill per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione standard.

Customer Care e Customer Service

Un aspetto molto rilevante per la fidelizzazione dei clienti è la Customer Satisfaction che porta a capire come il cliente valuta la qualità del fornitore. L’obbiettivo è quello di poter comprendere, in tempo reale, il grado di soddisfazione del cliente. Il contatto telefonico ci permette di avere delle indicazioni precise su quali valori opera il cliente e il suo grado di soddisfazione riguardo al prodotto o al servizio che l’Azienda gli propone.

Informazioni sui prodotti

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguate referenze per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione.

Informazioni sui servizi e gli orari

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguate referenze per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione.

Gestione Help Desk

Servizio che fornisce informazioni ed assistenza ai clienti che hanno problemi nella gestione di un prodotto o di un servizio.

Telesportello e teleassistenza

Lo scopo è mettere a disposizione un canale di comunicazione, sportello virtuale, fra la società di gestione multi utilities e l’utente finale utilizzabile a diversi livelli : il telefono e gli automatismi ad esso associabili, l’interazione diretta con l’operatore del Call center ed Internet.

Rapporti con i fornitori

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguate referenze per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione.

Rapporti con i clienti

Servizio Inbound, gestione delle code e tempi d’attesa, operatori con adeguate referenze per fornire al meglio l’informazioni al chiamante. Assistenza alla compilazione di documentazione.

Telemarketing

Il telemarketing è un’attività che permette di mettere in contatto diretto le due persone interessate dal mercato, il Cliente e l’Azienda; esso consente di verificare in tempo reale il grado di interesse di un cliente o i problemi che incontra e permette invece all’Azienda di poter intervenire tempestivamente sul mercato.
Non tutte le Aziende sono in grado di disporre delle risorse necessarie per effettuare in modo organico l’attività di contatto telefonico con i propri clienti o per acquisire nuovi clienti, annunciare o vendere i propri prodotti, informare, organizzare incontri. Il cliente con il telemarketing verrà seguito e aiutato, e nello stesso tempo l’Azienda ne trarrà dei benefici economici e di competitività non indifferenti. Esso risponde immediatamente alle problematiche di mercato in modo efficace e appropriato e permette all’Azienda di raggiungere un proprio target di clientela.

Gestione appuntamenti e presenza convegni, fiere, eventi, data entry, ecc…

Presa di appuntamenti contestuale ad un calendario con gli orari di lavoro degli agenti / venditori.

Tutte le programmazioni possono essere effettuate per singoli agenti / venditori, o secondo altri parametri con Voi concordati.

Autolettura e telelettura dei contatori

Le funzioni specifiche per l’autolettura da operatore Call Center:
Gestione finestra temporale per autolettura. Software in grado identificare la finestra temporale di accettazione lettura dei consumi dal cliente in funzione dei periodi prestabiliti.
Gestione test consumi da autolettura. Permette di visualizzare, contestualmente ai dati dell’ultima lettura contatore, una finestra di misura accettabile elaborata sulla base dei consumi storici ( o di altra regola). Richiede la presenza di consumi storici o regole di calcolo di estrapolazione. Permette di validare la misura consumi comunicata dall’utente.

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